Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

DISISCRIZIONE

|

FOTO

|

GDPR

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

PROFILO

|

RICERCA

|

SICUREZZA

|

TEST DI AFFINITÀ

|

VISITA

< Indietro

Non mi sembra che il sito funzioni correttamente

Se hai difficoltà nell'utilizzo di Affinity, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser internet:

- Per aggiornare Internet Explorer: update.micrisoft.com
- Per aggiornare Mozilla Firefox: www.mozilla.com

Cancella inoltre i "files temporanei" dal tuo browser. Per farlo dovrai assicurarti di utilizzare le versioni più recenti dei siti e dei programmi che utilizzi frequentemente.

Scarica l'ultima versione del programma Adobe Flash Player, che è necessario per un migliore utilizzo del sito: vai su www.adobe.com, e seleziona "Scarica Adobe Flash Player". E gratuito.

È altrettanto necessario assicurarsi che software come Anti-pop up, Firewall e antivirus non siano in conflitto con l'uso del sito.

Questa risposta ti è stata utile?

No