Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

DISISCRIZIONE

|

FOTO

|

GDPR

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

PROFILO

|

RICERCA

|

SICUREZZA

|

TEST DI AFFINITÀ

|

VISITA

< Indietro

Come cancello il mio profilo?

Se desideri chiudere definitivamente il tuo profilo e hai un abbonamento in corso, devi innanzitutto cancellare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Per farlo ti basta seguire le indicazioni
riportate al punto precedente.

Dopo la cancellazione del rinnovo automatico, se desideri chiudere il tuo profilo, posiziona il cursore del mouse su "Il tuo Account" in alto a destra, quindi clicca sulla voce "Parametri
dell'Account" nel menu a tendina e poi sul link "Annulla iscrizione" situato nella parte inferiore della pagina.

Nella pagina successiva, inserisci il tuo indirizzo email e la tua password e poi conferma. Si aprirà una seconda pagina. Confermando la richiesta, verrai disiscritto e il tuo account Affinity
sarà chiuso.

Con la disiscrizione rinuncerai:

- al tuo profilo Affinity e a tutti i dati personali ad esso relativi
- alla cronologia di tutti i tuoi contatti
- ai messaggi scambiati con le persone che ti sono state presentate
- all'accesso a tutti i rapporti realizzati per te

Se avevi un abbonamento in corso, con la disdetta dell'iscrizione perderai la possibilità di usufruirne e non potrai ottenere il rimborso del periodo restante non goduto. Riceverai un'e-mail di
conferma che ti comunicherà l'avvenuta disdetta dell'iscrizione.

Questa risposta ti è stata utile?

No